image/svg+xml image/svg+xml id="contact" /> image/svg+xml image/svg+xml
Münze
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza online. Utilizzando questo sito web,
acconsentite al nostro utilizzo di cookie e tecnologie simili. Vai alla politica sulla privacy..

La Migrol SA è un leader nel mercato svizzero dei servizi energetici. Come parte del gruppo Migros, ci concentriamo sul mercato svizzero dell’energia termica e della mobilità. Ogni anno riforniamo di olio combustibile oltre 100’000 clienti, e almeno altrettanti si recano ogni giorno nelle vostre stazioni di servizio.

Offerta per i clienti di Spazzacamino
La Migrol offre a tutti i clienti di Spazzacamino uno sconto sull’olio combustibile e sulle revisioni di cisterne. Lo sconto per l’olio combustibile è pari a CHF 1.– ogni 100 litri per quantitativi d’ordine da 800 a 9000 litri. Lo sconto per una revisione della cisterna è pari a CHF 50.– sul prezzo totale. Attraverso la pagina di ordinazione appositamente dedicata a Spazzacamino Svizzero, i clienti possono richiedere un’offerta per l’olio combustibile o per la revisione della cisterna ed effettuare l’ordine. È possibile ordinare anche telefonicamente al numero 0844 000 000 (indicando la parola chiave «cliente Spazzacamino»). 

Olio combustibile
Molte famiglie svizzere si riforniscono di energia per il riscaldamento dalla Migrol. Usufruiscono della consulenza personalizzata messa a disposizione dai centri di contatto regionali e utilizzano il veloce e comodo sistema di ordinazione online collegandosi al sito www.migrol.ch/ordinare-olio-combustibile. Consulenti esperti e specialisti qualificati sono a disposizione dei clienti ogni giorno e offrono una consulenza competente. Il sistema di distribuzione espresso assicura case calde in inverno, in modo veloce e affidabile, anche nei luoghi più impervi della Svizzera. Sul servizio di pronta consegna della Migrol si può fare affidamento.

Revisione e risanamento di cisterne
Ogni anno la Migrol svolge oltre 3'000 revisioni di cisterne, numerosi risanamenti e disattivazioni. In questo modo garantisce la sicurezza e fornisce un prezioso contributo alla protezione svizzera delle acque.

Consulenza energetica
Grazie a una consulenza mirata, competente e indipendente dal produttore e dal prodotto, la Migrol garantisce un futuro sicuro degli immobili, in modo economico ed ecologico.

Qui troverai ulteriori informazioni sul servizio completo di Migrol SA. Non vediamo l'ora di una collaborazione interessante.

nach Oben