image/svg+xml image/svg+xml id="contact" /> image/svg+xml image/svg+xml
Münze
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza online. Utilizzando questo sito web,
acconsentite al nostro utilizzo di cookie e tecnologie simili. Vai alla politica sulla privacy..

L’autunno sta arrivando e con esso an-che il calo delle temperature. In consi-derazione dell’attuale situazione, capita continuamente che vengano messi in funzione vecchi riscaldamenti a legna o che venga valutata l’installazione di una stufa in casa. La paura di soffrire il fred-do in inverno è grande. Questo periodo rappresenta per noi un’opportunità per ampliare la nostra attività d’intervento e di assistenza, nonché di prenderci cura della comunità. Profittiamo del mo-mento per offrire alla nostra clientela una consulenza ottimale e un servizio al top.

Noi spazzacamini siamo comunque i più preparati in questo senso e grazie alle nostre ampie conoscenze possia-mo porgere un valido supporto. Inoltre, con il nostro lavoro siamo in grado di prevenire incendi di camini, deflagra-zioni, danni da esplosione e, soprattut-to, avvelenamenti da CO. Nessuno deve tremare dal freddo o dalla paura: tutti devono potersi preparare con molta fi-ducia alla stagione invernale.

Qui troverete una lista di controllo che vi permetterà fin d’ora di consigliare al meglio la vostra clientela e di svolgere qualche lavoro supplemen-tare di cui i committenti vi saranno grati.

Auguro a tutti voi un periodo ricco di lavoro, ma nel quale vi sia sempre spa-zio per quattro chiacchiere e un sorri-so. Senso dell’umorismo e capacità di staccare sono molto importanti, spe-cialmente in tempi come questi.

Paul Grässli, presidente centrale

nach Oben